venerdì 18 maggio 2012

SAL - La scatola dei bottoni


Ciao, oggi ho finalmente fatto le foto della scatola del SAL - La scatola dei bottoni.
Era pronta già da qualche giorno, ma comunque in ritardo sulla data di chiusura del SAL organizzato da Ilaria, sul blog  http://ilconiglionelcappello.blogspot.it/




Per il ricamo ho usato un'etamine panna tinta nel thè e un filato DMC, un piccolo charm e dei bottoni di recupero.
Ho modificato un po' lo schema per adattarlo alle misure della scatola e visto che siamo in Italia  la scritta "boutons" è diventata la più nazionale BOTTONI.




L'interno e l'esterno sono rivestiti con carte da parati coordinate.




Sono molto contenta di aver partecipato al SAL, non avevo mai fatto una scatola con il coperchio imbottito, e adesso che ci ho preso gusto ho già in mente un altro progettino....





Baci e buon fine settimana, Daniela.



9 commenti:

  1. E' davvero bellissima...complimenti per il meraviglioso lavoro che hai fatto!
    Buon fine settimana Faby

    RispondiElimina
  2. Che dire...riesci a sbalordirmi sempre con tutto quello che fai! E' veramente bella, bravissima!
    Buon fine settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  3. e' un lavoro bellissimo, una vera chicca

    RispondiElimina
  4. Ti faccio i complimenti anche qui, la carta da parati è un idea molto bella!
    un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. wow ma è stupenda!! complimenti :)
    anche l'abbinamento delle carte mi piace tantissimo
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Molto bella !
    daniela
    (anch'io sono super in ritardo)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Contraccambio di cuore la visita!
    Questa scatola è veramente bella!
    Complimenti a te!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  8. Per essere la prima è davvero bellissima!
    Complimenti!!
    Anto:o)

    RispondiElimina