mercoledì 28 marzo 2012

Tilda garden


Ciaooooo,
oggi è stata una stupenda giornata di sole, cielo azzurro e caldo quasi estivo!!
Che rabbia non poter stare all'aperto tutto il giorno. 
Non so cosa darei per essere al mare.... ci andrei a vivere di corsa!


Come vi avevo detto, ho partecipato al Sal Creiamo Insieme, sul blog di Federicaoggi ho finalmente finito la mia Tilda garden, mancano solo i fiorellini e i sandali.
Sono andata al brico per comprare la gomma crepla, ma non sapevano neanche di cosa stavo parlando. 
Dovrò provare da qualche altra parte...

Con le temperature di questi giorni sta bene anche scalza, ma il progetto prevede i sandali con i fiorellini e così sarà... prima o poi!!!


E' la mia prima Tilda e non sarà certo l'ultima, all'inizio non pensavo di riuscire a finirla, ma armata di santa pazienza è proprio vero che si può fare tutto.

Ho scelto delle stoffine primaverili e l'ho abbellita con collana e passamaneria in tinta. 
E poi non sapendo scegliere se fosse meglio il sacco o lo strofinaccio, ho deciso di fare entrambi...



Baci,  Daniela.



3 commenti:

  1. Complimenti per il tuo lavoro e.... direi che la collana è quel tocco in più.
    Un saluto.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Si, si, puoi puoi esserne soddisfatta!
    Ciao,
    Miriam

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho trovato per caso e il tuo blog mi ha subito colpito, e poi scopro che anche tu hai realizzato la tilda garden con fede e sono felice di scoprire che qualche volta il destino fa incontrare di nuovo due persone da oggi hai una fans in più a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina