domenica 26 settembre 2010

Fine Settembre... mare e sal


Ciao a tutti!!!

Dopo più di un mese, finalmente, oggi riesco ad aggiornare il blog.

Grazie a chi mi ha mandato mail per sapere se era tutto a posto... Tutto bene, mancava solo l'ispirazione per i lavoretti di cucito e ricamo e anche la voglia di stare al computer.

Ho seguito i vostri blog durante il mese di agosto e settembre, ho ammirato le vostre creazioni e preso spunti per i prossimi progetti.
Grazie 1000, siete sempre una fonte inesauribile di magnifiche idee.

Com'è andata la vostra estate? Spero che sia stata bella e divertente per tutte e che vi siate riposate... ci aspetta un autunno di lavori e poi si avvicina il Natale, bisogna cominciare a pensarci, no?
L'autunno mi piace molto, con i suoi colori caldi, i profumi e l'atmosfera che si respira è una stagione di cambiamenti ma anche rassicurante e dolce.
Adesso che le giornate sono più fresche, a giorni anche fredde, mi è tornata la voglia di creare e ricamare.
Ieri ad esempio ho finito un ricamo che era iniziato già da un po', ma che per ora non posso mostrarvi perchè devo finire di assemblarlo e anche per non rovinare la sorpresa di una mamma in dolce attesa che tra qualche giorno stringerà un bimbo tra le braccia.


Il Calendar Cats è rimasto in sospeso per tutto questo tempo, l'ho ripreso in mano in settimana e il gattone di settembre è quasi finito.. manca solo il punto scritto.


Non ho cose nuove da postare, quindi per ricordare l'estate che è appena finita, vi mostro la tendina del bagno della casa al mare che ho ricamato alcuni anni fa.




E' stato un lavoro lungo e faticoso(!!), ma ne è valsa la pena, sembra di guardare un acquario pieno di pesci colorati.


Sempre per il mare, ho trovato questa stoffa in tema che mi è piaciuta molto e non ho proprio potuto resistere!! Che ne dite?


E come ultima cosa, ecco la tappa di agosto del Sal spazzatura dei fili.
Leggermente in ritardo......


Baci, Daniela.

4 commenti:

  1. Bentornata...finalmente!!! E' la seconda volta oggi che vengo a "sbirciare" ;-)))
    Vedo però che sei tornata solo parte...un pezzo di te è ancora al mare!

    Buona settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    complimenti per i tuoi lavori... Condivido con te la voglia di lavorare con l'arrivo dell'autunno e spero anch'io di realizzare presto qualcosa da mostrare a tutte voi intanto mi godo le vostre belle opere! Baci Antonella

    RispondiElimina
  3. ciao Daniela,come vedi sono subito venuta a trovarti per ringraziarti ,ho sbirciato nel tuo blog e ne sono rimasta colpita ora mi metto tra i tuoi sostenitori così non ti perdo più di vista
    un saluto Marci

    RispondiElimina
  4. hai ragione daniela, una tenda che sembra un acquario, bellissima!
    un bacio e grazie della tua visita
    chiara

    RispondiElimina