domenica 6 maggio 2012

SAL Astuccio in piedi


Buona domenica a tutti, come va?
Innanzitutto grazie perché mi seguite sempre con affetto, oggi il contatore segna 100 followers e più di 20.000 visite. 
Lo so che per qualcuna è una goccia nel mare, ma quando ho iniziato questa avventura non avrei mai immaginato di avere tanti consensi da parte vostra e vi ringrazio davvero con tutto il cuore!!!

Ho finito da qualche giorno il secondo SAL astuccio sul blog di Francesca, mancava solo un piccolo abbellimento con perline e charm.
Questa volta si trattava di cucire un astuccio in piedi, grazie alle facili spiegazioni di Francesca ci sono riuscita e anche abbastanza facilmente... 
Mi sa tanto che sto cominciando ad andare d'accordo con la macchina da cucire.... non ci posso credere!!!!


E' coordinato all'astuccio parallelepipedo fatto in precedenza, a cui mancava ancora il cordoncino e le perline e che adesso si presenta così



Adesso sono perfettamente abbinabili, che ne dite? 
Non sono carini insieme? 


E non è finita qui, i SAL continuano....

Baci, Daniela.


5 commenti:

  1. Si, si, sono carinissimi insieme, complimenti e buona continuazione con i sal, allora!
    Buon pomeriggio,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi sei molto brava!!!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  3. Bellissime le stoffe che hai scelto, e mi piace un sacco anche la variante della decorazione con i cuori :)
    Anche io, grazie a questi sal, sto iniziando a prendere confidenza con la macchina da cucire.
    Debora

    RispondiElimina
  4. un set stupendo Dani, complimenti...e bello anche l'abbinamento di stoffe :)
    baci!!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Per essere poco pratica di macchina da cucire,hai fatto davvero due bellissimi lavori......altro che carini,sei stata bravissima!
    E l'accostamento dei colori e dei cuori è perfetta.
    Complimenti,Marta.

    RispondiElimina