mercoledì 29 settembre 2010

Cassettiera Portafilati


Eccomi di nuovo qua...
Due post in pochi giorni, dopo un'assenza di quasi due mesi!!!
Allora è proprio vero che l'autunno porta un sacco di idee e di voglia di fare.
Siccome non ho ancora finito il gatto di settembre... vi faccio vedere una cosetta che non ho ancora postato.
L'anno scorso ho partecipato alla mostra virtuale delle cassettiere sul forum xsp.
E' stato un lavoro che è durato tutto un anno, ma come sempre rimanda oggi, rimanda domani, mi sono ritrovata con il grosso dei ricami alla fine...
Ce l'ho fatta appena in tempo e questo è il risultato, una cassettiera FIRA dell'Ikea per riporre i fili sulle farfalline.

Come tema dei ricami ho scelto Jeremiah Junction, ho usato un' etamine ecrù e filati DMC, per l'interno dei cassettini delle carte americane a righine e piccole bacche.

Ho un'altra cassettiera identica da montare e addobbare, ma non avendo deciso il tema e visto che non è più in produzione, ci penserò su ancora un po'. Mi dareste qualche consiglio?

Bacioni, Daniela.

20 commenti:

  1. STRE-PI-TO-SA!!!!!!!!!!
    Che lavorone, però è venuta una meraviglia!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente favolosa, sono rimasta a bocca aperta, incantata...bravissima! Che bel lavoro!
    Magnifica, ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. Consigli non te ne so dare, so solo guardare a bocca aperta le tue crezioni!

    Miriam

    RispondiElimina
  4. complimenti strabellissima, ma è in legno la cassettiera?

    RispondiElimina
  5. MAI VISTO UNA CASSETTIERA COSì BELLA.....ti dispiace se ti copio l'idea???? è meravigliosa davvero..........complimenti!!! Lucia

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Un po' tardino ma un commento lo devo mettere a questo posto.
    Bellissima questa cassettiera. Stupenda.
    Brava

    RispondiElimina
  8. Un po' tardino ma un commento lo devo mettere a questo posto.
    Bellissima questa cassettiera. Stupenda.
    Brava

    RispondiElimina