giovedì 28 gennaio 2010

Quattro stagioni gattose


In attesa di finire l'ultimo LHN, ormai manca davvero poco, vi mostro alcuni vecchi lavori...

Tratte da un "Susanna" di qualche anno fa, queste quattro stagioni sono uno dei lavori più impegnativi che ho ricamato. Su tela aida ecrù, con colori DMC, poi bordato con un bel pizzo.

Il progetto sul giornale era per un tappeto, quindi ho dovuto convertire i colori proposti (lana colbert) con i filati DMC. Davvero un bell'impegno, ma alla fine il risultato mi piace molto.

Alla prossima, con altre stagioni...

2 commenti:

  1. ed è una meraviglia, complimenti!!
    a presto.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Lo sto terminando anche io... Su tela AIDA ecru anche io ho convertito i colori e fatto qualche variazione.... Laura

    RispondiElimina