domenica 29 aprile 2012

SAL Borsa porta lavoro/pc


Buona domenica, 
ormai siamo arrivate alla fine del mese, il tempo corre sempre più veloce e io non riesco a stare dietro a tutto come vorrei... ma del resto non capita a tutte quante noi?

Oggi il tempo secondo le previsioni doveva essere bello, invece sembra di essere di nuovo in autunno, il cielo è grigio e ha da poco smesso di piovere!!! 
Altro che primavera....

In ritardissimo sulla scadenza di fine marzo,  ecco la mia 3^ tappa del SAL borsa. 
L'ho finita pochi giorni fa, mi mancava un filato e anche il mio rivenditore di fiducia ne era sprovvisto... 

Qui i ricami ancora da assemblare, come sempre filati DMC su lino Graziano panna.



E questo è il risultato finito. 




Molto semplice, proprio come piace a me.
Il bottone è volutamente anonimo, prima ne avevo attaccato un altro a forma di cuore con dei fiorellini, ma poi non mi piaceva l'insieme e l'ho cambiato.
Ho solo aggiunto un piccolo charm e una treccina colorata.

La 4^ tappa prevedeva la realizzazione di un porta aghi/spilli da applicare alla borsa.
Ho però deciso di non confezionarla come da spiegazioni e ne sto studiando un'altra versione sbirciando in giro per la rete.
In alternativa ho ricamato un'altra taschina simile a quella dei bottoni fatta in precedenza.




E quindi al momento questo è il mio bottino per questo SAL.




Che ne dite?
Io ne sono molto soddisfatta, è un lavorone perché mi sto creando gli schemi da sola,  ma penso che alla fine ne sarà valsa la pena!!
Sempre se riuscirò a trovare la famigerata stoffa che sto cercando... 

Il progetto di cucito che vi dicevo nel post precedente è al momento un po' arenato perché non riesco a capire come confezionare un pezzo.
Spero di trovare il bandolo della matassa al più presto...

Baci, Daniela.




3 commenti:

  1. Decisamente un ricamo bellissimo diverso da tutti...complimenti hai fatto un lavorone ma ti assicuro che il risultato è splendido!!!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  2. Un lavoro impegnativo, bellissimo e di cui essere orgogliosa!
    Un bacio,
    Miriam

    RispondiElimina
  3. ciao Daniela volevo farti i miei complimenti per come stai realizzando il sal di Delfina . è tutto stupendo . ciao cry68

    RispondiElimina