lunedì 15 novembre 2010

Pinkeep Sogni d'Oro

Ciao a tutte e buon inizio di settimana!!!
Vi ringrazio per le belle parole e per i complimenti che mi avete lasciato.
I vostri commenti sono sempre molto apprezzati, fa piacere vedere che un lavoro fatto con il cuore e molto spesso con fatica è piaciuto anche ad altre persone.
E' un incoraggiamento a continuare così... Grazie 1000!!!

Qualche giorno fa ho consegnato il pinkeep imbottito che ho ricamato per la nascita di Nicolò, e quindi ora posso postarlo.
Era pronto già da un po', il bimbo ha già un mese ed è proprio un tesorino coccolone.
La mamma ha apprezzato il pensiero e verrà appeso sopra al lettino del piccolo.



E' tratto da "Baby 'Toons" - Dimensions e ricamato con filati DMC su aida 55 bianca.

Ho modificato la scritta che in origine era in inglese e posizionata sulle nuvolette in alto.
Ho usato della passamaneria e dei nastri in raso. Niente spilli, naturalmente!!!
Per il retro ho utilizzato una stoffina a quadrettini bianchi e azzurri e un piccolo charm "hand made".


Qui in posa con un morbido e tenero amico, già vestito per il Natale che si avvicina...




Per adesso non mi resta che salutarvi...

A presto, Daniela.

2 commenti:

  1. Ciao Daniiii! Perdonami ti prego, ma non riesco più a trovare la tua mail con l'indirizzo di casa per poterti spedire il regalino...me la rimandi per favore?

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina