domenica 15 giugno 2014

Due nuove scatoline....


Ciao a tutti, come va?
E' da un po' che non aggiorno il blog, ma oggi, complice una giornata fresca e piovosa, mi sono messa d'impegno per farvi vedere le ultime due scatoline che ho finito qualche giorno fa.

Questa volta ho scelto due lettere dell'alfabeto "ABC Chat" di LBP.


Ricamate su etamine panna tinta nel thè con filati DMC.


Per non smentirmi, ho modificato lo schema della lettera D e devo dire che mi piace moltissimo il risultato.


La lettera T, che è conforme all'originale, è un pensierino per Tiziana, che ringrazio ancora per avermi regalato tutte queste scatoline.


Ed ecco la mia produzione fino ad ora.


Un poco alla volta la mia collezione continua a crescere, e tra poco ce ne saranno altre due nuove!!! 


Sono carine tutte insieme, vero?


Visto che ho ricevuto richieste di informazioni su come confezionare queste scatoline, ho preparato un tutorial con i vari passaggi.
Se siete interessate ad averlo, naturalmente gratis, lasciate un commento a questo post indicando la vostra mail e ve lo invierò con piacere.

Qualche giorno fa è stato il mio compleanno, vi ringrazio tanto per gli auguri!!!
Ho ricevuto dalla mia cara amica Elena un regalo che sembra creato apposta per questo blog...



Una biscottiera con il coperchio decorato con una simpatica coccinella. Bella, eh?

Alla prossima, con le nuove scatoline.
Baci, Daniela.




39 commenti:

  1. bellissima collezione!
    Ti faccio gli auguri anche se in ritardo!
    Franca

    RispondiElimina
  2. AUGURI !!!!!!! bellissime le scatoline , ricamate da Dio !!!!

    RispondiElimina
  3. Tutte belle queste scatoline: mi piace molto quella con la casetta e i colori di quelle con le iniziali. Bella anche la biscottiera.
    Buona settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo!
    Bellissime queste scatoline! Complimenti!
    Mi piacerebbe ricevere il tutorial per provare a farle!
    Grazie Michela
    michela.marinato@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x gli auguri.
      Tutorial inviato!!!
      Ciao, Daniela.

      Elimina
  5. Deliziose queste scatoline :) complimenti e tanti auguri in ritardo!

    RispondiElimina
  6. ciao :) potrei avere anche io il tutorial di queste bellissime scatoline?? :) la mia mail è brillastellina@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. la mail è elena812002@libero.it...ora seguo il tuo blog!!

    RispondiElimina
  8. Ho appena visto il tuo blog bellissimo ,mi piacerebbe il tutorial delle scatoline se puoi. Grazie mille Pamela.
    pamy.s@libero.it.
    Un caro saluto:-)

    RispondiElimina
  9. Belo! Bravo! Mi piacerebbe il tutorial. Tânia Baiao. e-mail: tezebe@msn.com. Abraços do Brasil

    RispondiElimina
  10. Fantastiche!!! Potrei avere il tutorial? Grazie mille! ♡ ♡ ♡ arigr69yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo indirizzo risulta sbagliato...
      Fammi sapere un nuovo recapito.
      Ciao, Daniela.

      Elimina
  11. Trovo che le tue scatoline siano veramente splendide..potrei avere anche io il tutorial? Grazie, Alessia

    RispondiElimina
  12. Ciao,guardando ad sito sono rimasta entusiasta......sono semplicemente bellissime. Avrei il piacere come le ha confezionate.Aspetto il suo tutorial. Grazie mille!,,
    lidiabonifacio61@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao sono capitata in questo blog girellando su pinterest, sono BELLISSIME!!!! Potrei avere anche io il tuo tutorial?
    ilaria.serboni@hotmail.it

    RispondiElimina