lunedì 17 febbraio 2014

Pochette arricciata Tilda


Ciao, come è iniziata la settimana?
Spero bene, qui con il sole ma da mercoledì sembra torneranno le nuvole....

Finalmente ho finito la pochette Tilda, cucita con il gruppo di Creiamo Insieme sul blog di Fede.


Come sempre ho modificato qualcosa...
Questa volta si tratta delle misure, la mia pochette è più grande dell'originale!!!


Ho usato due belle stoffe coordinate invece di una sola, ho applicato un nastro a zig zag ed eliminato la decorazione a fiore, ho ancora aggiunto un nastrino in raso e delle perline argentate.


Potete vedere tutte le creazioni delle partecipanti qui e partecipare alla votazione di quella che vi piace di più. 


Adesso mi aspetta un nuovo progetto con le amiche di Creiamo Insieme, ed è molto più impegnativo.... la Tilda sewing. 
Sicuramente, grazie alle spiegazioni di Federica, confezioneremo una nuova bellissima Tilda!!!!


Bacioni, Daniela.



17 commenti:

  1. Beata te che sai cucire cosi bene,io sono una frana!!! Bellissima la tua pochette, brava!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo e grazie x essere sempre presente!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  3. It's lovely, the fabric is very pretty (:

    RispondiElimina
  4. wooooooooooooooooooooooooow!!!! Mi piace tanto, tanto, tanto!!! Peccato non saper cucire a macchina!!!
    Un abbraccio,
    Miriam

    RispondiElimina
  5. Veramente bella!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  6. Che carina questa pochette bravissima

    RispondiElimina