domenica 13 ottobre 2013

Sampler e scatolina francesi


Ciao ragazze, tutto bene?
Anche oggi è stata una giornata nuvolosa e fredda, va già bene che non ha piovuto, quindi bisogna accontentarsi!!! 

In settimana ho finito un ricamo di Veronique Enginger che avevo in sospeso da un po'.
Finalmente mi è tornata l'ispirazione e l'ho portato a termine prima di cominciare nuovi progetti...


Ricamato su etamine panna con il DMC 815, che è sempre una garanzia.

E poi ho trovato il modo di utilizzare un pezzettino di etamine tinta nel thè che mi girava tra le mani da un bel po' di tempo e in due giorni ho fatto questa piccola scatolina portafilati.


Lo schema della lettera è veloce da ricamare ed è tratto da "La boite de brodeuse" di LBP.


Visto che non bisogna mai buttare via niente? ...specialmente i pezzi piccoli delle stoffine da ricamo che possono sempre tornare utili!!


Basta un nastro in tinta, un bottone e un piccolo charm e voilà ... una scatolina insignificante si trasforma in un utile accessorio per una ricamatrice.


Per ora è tutto, vi saluto e vi auguro una buona settimana.
Baci, Daniela.





4 commenti:

  1. Per ora è tutto????? è tanto direi e che bellezza di lavori ....complimenti

    RispondiElimina
  2. Uno più stupendo dell'altro: sei sempre più brava!!!
    Io???...ehm...si...sto arrivando! ;-((
    Buon settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam, grazie 1000!!
      Come sai io ho finito, ma aspetto a pubblicare ;-)
      Baci, Daniela.

      Elimina