domenica 27 maggio 2012

SAL Pochette Keyka Lou


Buonasera,  come va?  Tutto bene? 

Ieri ho finito il  sal organizzato da Fede  e ho confezionato entrambe le pochette del progetto Keyka Lou.


Due misure diverse,  ma coordinate tra loro.


Ho utilizzato un cotone spesso nei colori dell'estate che ormai si sta avvicinando, e l'ho abbinato a cotoni tinta unita di due tonalità diverse.



E' stato un bel progetto,   facile da realizzare e il risultato mi piace molto. 
Magari più avanti le rifarò in altri colori,  per adesso bastano queste due, devo prima finire altri sal di cucito che ho iniziato e che ho in sospeso da un po'...

Baci e buona settimana, Daniela.




6 commenti:

  1. Belle!!! Ti stai specializzando sempre più!
    Buona settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Sei stata molto brava! Io ancora ci devo provare!

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima sono davvero mooooolto carine!!!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto carine e variando il tessuto possono anche diventare molto chic. Brava
    Emi

    RispondiElimina
  5. Belle queste pochette...ho partecipato anche io.....complimenti!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina