domenica 11 marzo 2012

E' primavera... quasi!


Ciao, 
ormai ci siamo, tra pochi giorni la primavera comincerà ufficialmente.
Oggi si sta abbastanza bene all'aperto, c'è un tiepido sole e un venticello leggero. 

E questo ricamo, che ho terminato qualche giorno fa, ci sta a pennello...


UB Design, ricamato su etamine bianca con filati DMC e arricchito da perline.

Non so ancora cosa diventerà, forse un cuscino...  se trovo le stoffine adatte, perchè ultimamente quello che cerco sembra che non esista!!! O almeno non esiste dove lo cerco...

Devo iniziare il Sal Tilda, domani inizia la terza tappa e io devo ancora partire con la prima!!!
Ho scelto le stoffine, ma mi manca il tessuto per il corpo. Ho già chiesto in alcuni negozi, ma niente... 
Allora ho tinto un cotone chiarissimo con il thè, ma so se andrà bene.

Adesso vado a tirare fuori la macchina da cucire, avrete presto notizie...

A presto, Daniela.




5 commenti:

  1. Che bello!! Ha una leggerezza e una delicatezza.....bravissima!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimo il tuo ricamo, complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Un dipinto, un dipinto delicato. Troppo bello, troppo!!!
    Buona settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Bello! Fa davvero pensare alla primavera e alle belle giornate, complimenti!
    Franca

    RispondiElimina