martedì 5 luglio 2011

Geranium House - CCN

Ciao a tutte,
come va? Sicuramente molte di voi saranno già in vecanza in qualche bel posto di mare o montagna, o forse in campagna. Beate voi!!!!
Vi lascio solo poche righe per farvi sapere che ci sono ancora, seguo sempre i miei blog preferiti, anche se commento poco!!

In attesa della foto della prima tappa del SAL Sorpresa (ormai mi manca davvero poco...), ecco il mio ultimo CCN, il Geranium House.




Ricamato con filati DMC e DMC variations su etamine panna tinta nel thè. 




Bello anche questo!!!
Mi piacciono tantissimo questi cottage che si ricamano velocemente...
Adesso ne sto facendo un altro in tema con la stagione attuale.
Penso che sarà finito per il fine settimana.
E così la collezione aumenta....

A presto, Daniela.


3 commenti:

  1. Si, sono proprio belle queste casette colorate e mettono allegria!

    RispondiElimina
  2. Molto carino ... e mi sa che dovrai presto ricamre un'altra casetta ....
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  3. ciao dani...bellissimo anche questo! io sono ancora in città come te...un abbraccio

    RispondiElimina