domenica 13 febbraio 2011

Traveling Stitcher

Buona domenica a tutte!!
Qui oggi è una giornata nuvolosa e fredda, nei giorni scorsi c'è stato un piccolo anticipo di primavera, l'inverno sembrava già passato e invece siamo alle solite... meno male che per ora non piove, anche se è previsto brutto tempo da martedì!!

Vabbè, passiamo ad altri argomenti, che è meglio.
In settimana ho finito un altro LHN.
Mi piace molto il risultato. Ho modificato i colori, come al solito, ho usato filati DMC e DMC variations invece dei Crescent Colours consigliati.
La stoffa è un'etamine tinta nel thè.




Adesso devo pensare alle stoffine da abbinare e al confezionamento, non so ancora se applicarlo su una scatola o fare una pochette porta accessori da cucito come prevede il progetto originale.... 

A presto e auguri di un felice San Valentino, Daniela.


5 commenti:

  1. ...non so consigliarti...ma felice San Valentino anche a te!
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Che bello! Io ci farei una scatola, e tu? ;)
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Grazie per la tua iscrizione al mio Candy!!!!
    Complimenti per i tuoi lavori, sono splendidi!!!
    In bocca al lupo!!!
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  4. ciao daniela, complimenti per i tuoi ricami!!! sono bellissimi!!!anche a me piace molto ricamare... cucire... dipingere... shabbare...
    :-)
    a presto, veronica.

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000 x i vostri commenti!!!

    @ Silvia, ho trovato una scatola di latta della misura giusta e quasi quasi....
    Non sono ancora del tutto convinta, dovrei foderare anche i lati oltre ad imbottire il coperchio e non so bene come fare!!
    Ci penso ancora un po'...

    Baci, Daniela.

    RispondiElimina