domenica 9 gennaio 2011

Regali di Natale!!!

Buona domenica!!!
Oggi qui il tempo è bruttissimo... nuvoloso, pioggerellina e nebbia, insomma un tempo da lupi.
Ne ho approfittato per disfare l'albero di Natale, ormai è ora di ritirare tutte le decorazioni... magari lascio ancora i cuscinoni natalizi sul divano, me li sono goduti troppo poco!!!

Vabbè, passiamo ai regali che ho confezionato per Natale e che non avevo ancora postato.

Alla fine di novembre ho iniziato questi tre ricami LHN e CCN, sono ricamati su etamine ecrù con filati DMC normali e DMC variations.


Li ho finiti giusto in tempo, stirati, imbottiti e poi applicati su tre scatole in legno.
Ed ecco dopo tanta fatica, le scatole finite.



La scatola "rosa" è ricamata con "Home sweet Home" - CCN.


L'interno è suddiviso in scompartimenti, adatto per molti usi.
Si può usare per riporre oggetti da ricamo, come le farfalline con i filati e per i bottoni, per custodire collane e bracciali, come portabustine di thè e tisane (questa è la destinazione originale della scatola!!!!).
Insomma per cosa si vuole...



La scatola "arancio". Un misto tra diversi schemi LHN, "Rose cottage" e "Prairie Sampler".




Ed infine la scatola "azzurra". Il cottage è tratto da "Daisy Lane Cottage" e le fragole da "Strawberry House".



Sono molto soddisfatta del risultato, adesso ne devo fare una anche per me!!!
Che ne dite, vi piacciono?

Un abbraccio e alla prossima....
Daniela.


14 commenti:

  1. ci credo che sei sodisfatta sono bellissime Gio

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belle, utili e preziose!!! Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  3. WAU! Ma che belle, certo che ti piacciono e che ne farai anche una per te , sono splendide! Nel commentare i tuoi post mi ripeto fino alla nausea ma i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro! Non solo....che velocità...hai il turbo-ago!!!Buona settimana, un abbraccio e un bacio ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. Belle si! E quanto lavoro!!!
    Buona settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  5. ciao daniela, io pensavo di essermi persa dei schemi......ma li hai "studiati" benissimo!!!!
    sono molto belli.
    complimenti!!
    pa

    RispondiElimina
  6. ti capisco benissimo anch'io non riesco a star dietro a tutto, ma i tuoi ricami e lavori sono veramente bellissimi e fatti con gran cura.Ti mando un grasso abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte!!!
    Quanto mi piace leggere i vostri commenti....
    Baci, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Sì, sì mi piacciono molto! Tutte e tre indistintamente!
    Complimenti e buon anno anche a te e alla tua famiglia con tutto il mio cuore.
    A presto
    Eli

    RispondiElimina
  9. WOW Daniela che meraviglia di lavori!!!! Sapessi che nostalgia che mi è venuta appena ho aperto il tuo blog.... una finestra sul mio passato, infatti il punto croce è stato a lungo una passione fortissima.
    Prima o poi proverò o postare i tanti lavori che ho fatto, adoravo ricamare sugli schemi della Precious Moments!!!!
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e buona fortuna!!
    A presto, Giò

    RispondiElimina
  10. Che super-regali!!!! Per me è impossibile trovare il tempo di confezionare cose come queste per Natale: tu sei stata bravissima.

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  11. Ciao, non ci si sente da una vita....è successo qualcosa??? Spero di no, ciao baci a presto Gisella

    RispondiElimina
  12. Le tue scatole sono una più bella dell'altra. Complimenti!

    RispondiElimina
  13. bellissime complimenti!!!
    Serena Pietradiluce

    RispondiElimina