giovedì 9 dicembre 2010

E finalmente... l'albero!!!


Come promesso ecco le foto dell'albero addobbato!!

Quest'anno ho optato per lucine che si accendono e si spengono (a luce bianca naturalmente, quelle azzurre così di moda negli ultimi anni non mi piacciono proprio!!!), con nastri di vari colori, stelle, calze e pupazzetti morbidosi!!




Purtroppo è un albero finto, anche se perde gli aghi come quelli veri... ha già qualche anno, ma quando è vestito a festa è bello comunque e dà subito un'atmosfera di festa!!!





Buona giornata, Daniela.


3 commenti:

  1. Che bello, mi piace molto....tra un pochino mostrerò anch'io le foto del mio alberello...finto come il tuo...un po' datato che perde gli aghetti anche se finti!!!Baci Gisella

    RispondiElimina
  2. Sai la foto in cui ci sono le luci accese (la prima), mi ha fatto emozionare!!! ha un'aria così
    eterea!! Presto farò vedere il mio... un abbraccio Antonella ^__^

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo!
    L'hai addobbato veramente bene!
    Franca

    RispondiElimina